Donne e pietre preziose intagliate. Di Adriana Ripoll Pastora, Dal discorso del Ritiro delle Donne

Tradotto da Spagnolo a Italiano con Google Translator.

Scolpito come gemme


Calcedonio (Agata)
Agata molto traslucido, blu o lattescente.

Etimologia
Il nome "calcedonio" deriva da Calcedonia, antica città greca e bizantina, si trova sul lato asiatico del Bosforo

Cristallizzazione e l'aspetto
Una delle caratteristiche principali di calcedonio dal punto di vista mineralogica è la loro struttura. Si tratta di un quarzo minerale correlato, con cui condivide la stessa formula chimica, ma non è calcedonio cristalli ben sviluppati. I cristalli che incarnano questo minerale sono piccoli, così piccoli che sono trascurabili, e sono densamente con l'altro per formare le fibre che sono incorporati in una matrice più o meno amorfo. Tale struttura è noto da microcristallina.

Perché questo imballaggio denso, calcedonio appare di solito in forme radiali, stalattiti, a forma di rene o di cluster, così come le masse amorfe o nodulare colorazione variabile.
In alcuni casi solo sono inclusi sotto il nome generale di varietà di calcedonio microcristalline fibrose, aggregati in modo naturale, come il diaspro, sono al di fuori e formare un gruppo separato.
Molte pietre sono in realtà forme di calcedonio. Le più importanti varietà di calcedonio sono:
Calcedonio blu, giallo o incolore, sempre lattiginoso.
Corniola, al rossastro.
Crisoprasio, verde, mela verde è il più apprezzato, contenente piccole quantità di nichel.
Heliotrope o gesso, verdi, macchie rosse ma di ossido di ferro.
Plasma, divisa verde scuro a causa di inclusioni di clorite.
Prasa, Práseo o prase quarzo, inclusioni di actinolite verde scuro.
Sardo marrone.

A causa della natura di questa pietra può capire che questa roccia non era affatto attraente, ma quando ci spoglia degli strati superiori che coprono esterno scoperto il suo vero tesoro. Troviamo diversi colori in esso e alcuni a riflettere la maestosità dell'arcobaleno (segno dell'alleanza di Dio con Noè).
Questa pietra potrebbe rappresentare i Gentili, a causa della posizione geografica in cui si è sviluppato, che non appartenevano al popolo di Dio. Paolo è stato inviato a loro dallo Spirito Santo, portando la Parola di Dio e la potenza dello Spirito che si è manifestata attraverso di essa. La missione di questo apostolo di Gesù Cristo è stato chiaro e preciso, rendendo questa parte del mondo non conosceva l'Onnipotente di assumere la proprietà del messaggio evangelico, lasciando che Dio smalto ottenendo così la luminosità e colori nascosti in ognuno, come è nasconde il calcedonio. Paolo prende la buona notizia e di accettare ogni genere che sarebbe diventato il figlio di I Am. Greci, i Romani e gli europei in generale, scoprire il tesoro nascosto sotto quei livelli senza forma, che l'ignoranza della verità e il nemico dell'anima che avevano coperto.

Un'altra caratteristica importante di calcedonio e donna tua, che sono rappresentati da esso, è che ci vuole e si sviluppa in luoghi vuoti all'interno di altre rocce. Questo tipo di donna è colui che può, forse, non in una piattaforma che rivela la luminosità della presenza di Dio nella tua vita, ma è uno che colma le lacune nella vostra casa vivere la Parola di Dio e predicare con l'esempio , è uno che preoccupato per la salvezza degli altri, e dopo essere stato lucidato con l'Onnipotente, prendere la buona notizia della Nuova Alleanza tra Dio e gli uomini che trasmettono un messaggio diretto del Principe della Pace.

16 E la città era quadrangolare, e la lunghezza è uguale alla larghezza e misurò la città con la canna, dodicimila stadi: la lunghezza, l'altezza e la larghezza sono uguali. 17 Poi misurò il suo muro, 144 cubiti di misura umana, che l'angelo stava usando. 18 La costruzione del suo muro era di diaspro e la città è di oro puro, simile a vetro trasparente 19 e le fondamenta del muro della città erano adorni d'ogni pietra preziosa. Il primo fondamento è di diaspro, il secondo di zaffiro, il terzo calcedonio, il quarto di smeraldo, 20 il quinto onice, corniola il sesto, il settimo crisolito, l'ottavo di berillo, il nono di topazio, il decimo, crisoprasio, l'undecimo di giacinto, il dodicesimo di ametista. Apocalisse 21 Reina Valera Version 1960

Insieme con il Signore Sarete parte della fondazione della vostra famiglia attraverso la parola di bocca vi si incontra altra pietra preziosa che è la salvezza dell'anima, che resta oscurata da copertina amorfa che circonda il nemico che non si ascolta il Signore dei Signori. Proprio come calcedonio e la bellezza mostra il suo tesoro, dopo la copertura di rimozione, si dilettano nello stesso modo il regno dei cieli a coloro che Dio mette nel tuo percorso. Si può dire, come dice la Bibbia nel libro 1 Giovanni capitolo 3

3 Quale grande amore il Padre ci ha dato, che per essere chiamati figli di Dio: per questo il mondo conosce noi no, perché non ha conosciuto lui. 2 Carissimi, ora siamo figli di Dio, e non è ancora stato manifestato ciò che saremo: ma sappiamo che quando apparirà, saremo simili a lui, perché lo vedremo così come egli è.

Potremmo dire che l'apostolo Giovanni (il discepolo prediletto di Gesù) come è calcedonio, non si è concentrato su se stesso, ma che poteva, per mezzo dello Spirito Santo e dando pienamente alla sua volontà, per trasmettere il Vangelo e il messaggio diretto del Signore risorto a In tutto il libro delle Rivelazioni o Apocalisse. Gli scritti discepolo prediletto ricevuti e riflettono in una più approfondita conoscenza di copertura e coperto gli eventi storici degli ultimi tempi. All'interno di questa rivelazione dettata da Gesù faccia a faccia andremo a descrivere la vita in pieno regno del Signore, e speriamo per l'eternità. Questo apostolo dall'esilio e in carcere conosceva il messaggio più profondo e simbolico del nostro Signore e Re dei re.


Sorella è il momento di iniziare a trasmettere le cose più profonde del vangelo di salvezza, lasciate polacco per il Signore e poi scopre prima di coloro che non conoscono ancora il messaggio colorati e belli del Principe della Pace.



Dio vi benedica!

Adriana Pastora Ripoll



C'è vita in Gesù Chiesa, Vicente López, Buenos Aires, Argentina.

www.facebook.com/hayvidaenjesus?fref=ts

Comentarios

Entradas populares de este blog

Reflexión. La parábola de las 10 vírgenes. By Fabian Massa

NEWS. Второй зверь. By Fabian Massa.

Reflexión. El primer discurso de Pedro y la conversión de los 3.000. By Fabian Massa.