Formata come gemme. Di Adriana Ripoll Pastora

Tradotto da Spagnolo a Italiano con Google Translator.

Presentazione della riunione di donne

Le donne, in questi giorni di studio utilizzando come riferimento il regno minerale, la forma o il modo in cui Dio insegna e cambiamenti. Questo lo fa per mezzo di pressione, temperature estreme e infine la lucidatura attraverso il vostro progettista mano amorevole.

Useremo queste gemme che sono stati alloggiati in corazza motivo del sommo sacerdote, che ha rappresentato in primo luogo le dodici tribù d'Israele. Essi possono riguardare anche queste gemme con la rappresentazione, nel Vecchio Testamento dei Dodici Apostoli, testimoni e continuatori dell'opera di Cristo sulla Terra, che in seguito sarebbe stato conosciuto ed i loro nomi sarebbero stati sanciti nelle Sacre Scritture.

Pietre di onice e pietre da incastonare per l'efod e per il pettorale. Esodo 25:7. RV 1960

E le pietre corrisponderanno ai nomi dei figli d'Israele: dodici, secondo i loro nomi, come le incisioni di sigilli, ciascuna con il suo nome devono essere, per le dodici tribù d'Israele. Exodus 3914 RV60

I capi che sono queste: un pettorale, un efod, un manto, una tunica tessuta, un turbante e una cintura. Faranno vesti sacre per Aronne, tuo fratello, e ai suoi figli di servirmi come sacerdoti. Esodo 28:4. VRV 1960

I governanti portarono pietre di onice e pietre da incastonare per l'efod e il pettorale, Esodo 35:27. RV Versione 1960

Ha fatto il pettorale di lavoro astuzia, come il lavoro dell'efod, di oro, blu, viola lino, scarlatto e fine. Esodo 39:8. RV Versione 1960


Il Signore è colui che sostiene la sua parola scritta, egli si manifesta attraverso la sua creazione, che racconta e mostra tutta la gloria del Creatore.
Se tracciamo una linea del tempo, possiamo vedere come l'Onnipotente ha portato gli eventi dell'universo e in particolare della terra, in modo che essi mostrano per lo scopo ideale che ha per il suo unico Figlio. Questo è il Signore dei signori, il Re dei re e Salvatore di tutti coloro che credono in lui. Questo significa seguire Gesù, mettendo la nostra fede in Lui, sapendo che Egli ha dato la Sua vita per noi ed è risorto il terzo giorno, lo facciamo ricevere il dono più prezioso del nostro Dio, la vita eterna.

Una volta che noi riconosciamo la nostra fede in Cristo, inizia una metamorfosi in noi, come avviene nel regno minerale. Le rocce subiscono trasformazioni nelle profondità della terra soggetta a enormi pressioni, temperature e altre violazioni davvero esplosive paralizzanti. Ci rendiamo conto che questo luogo stiamo descrivendo è il mondo o le nostre vite solo hanno conosciuto il Signore, dopo un tempo di elaborazione smettiamo di essere tali pietre informi e nessun valore da convertire da Dio in gemme di un alto valore e bellezza. Una volta che questo si è verificato, è possibile che l'area intorno a noi non ha nulla a che fare con noi e iniziare a noi rifiutare. Ci possono essere allontanati come l'eruzione di un vulcano, portando questo primo disorientamento e dolore, ma poi i nostri occhi si abituano alla luce ha cominciato a godere della vera vita libera e piena di speranza nel nostro Creatore.

Le donne devono ricordare e custodire nel cuore che il nostro Dio usa l'ordinario e, attraverso un processo di metamorfosi che la trasforma in qualcosa di bello e straordinario. Tale è il caso del carbone sia una pietra ordinaria quasi nessun valore o bellezza, nelle mani del Signore per l'esatta temperatura e pressione adeguata diventa un diamante prezioso in un contributo bello e unico. Il Creatore Che la metamorfosi iniziare o terminare in ciascuno di noi e noi siamo come rocce essere amorfo e divenne inutile adornano il petto del Sommo Sacerdote, come pietre preziose e di valore senza pari.



Dio vi benedica e rafforzare la loro di seguire il percorso del Re dei re e Signore dei signori.

Adriana Pastora Ripoll



C'è vita in Gesù Chiesa, Vicente López, Buenos Aires, Argentina.
www.facebook.com/hayvidaenjesus?fref=ts

Comentarios

Entradas populares de este blog

Reflexión. La parábola de las 10 vírgenes. By Fabian Massa

NEWS. Второй зверь. By Fabian Massa.

Reflexión. El primer discurso de Pedro y la conversión de los 3.000. By Fabian Massa.