Il matrimonio, l'ultima linea di difesa della fede. Dedicato soprattutto alla Chiesa Ci Vita in Gesù. Da Fabian Massa.

Tradotto da Spagnolo a Italiano con Google Translator.

Haydee & Fabian Massa

Cari Fratelli:

So che avrei voluto essere con voi condividere la Parola e poi un buon tempo con i pastori e tutto il gruppo di C'è Vita in Gesù, ma non sono riuscito a partecipare. Quando ho capito questo, mi sentii rattristato. Poi mi sono ricordato che questo è accaduto Paolo voleva visitare i suoi fratelli di Roma e non di potenza.
Ho preso la mia Bibbia e cerco il passaggio (Ro.1.8 -13) che Paolo desiderava visitare la Chiesa di Roma, ed è per questo ha pregato, chiedendo a Dio di "aprire" la strada. Ma anche se aveva proposto varie volte, per un motivo o un altro non ha potuto realizzare il suo scopo. Il più interessante è l'atteggiamento dell'Apostolo, che lungi dall'essere pigro o arrabbiato, ha iniziato a scrivere il suo messaggio.
Quindi, che nulla poteva fermare i romani ricevuto dal suo amico alcune parole di incoraggiamento e di edificazione. La lezione sembrava buono e qui scrivo questa breve lettera con il messaggio che portano il pensiero.

La difesa della fede

Conoscere i loro pastori e leader, so che avete già ricevuto un sacco di buona parola sul matrimonio, doveri coniugali, la differenziazione dei ruoli (l'uomo come un prete e la moglie come aiutante), così mi permetta di essere dei pericoli in agguato in questi ultimi tempi la Chiesa.
Noi tutti sappiamo che Satana è come un leone ruggente cercando chi divorare (1 Pietro 5,8), ma lui non il giro del mondo, perché sono sempre a vostra disposizione. Brothers ha steli della Chiesa, che sono le quattro mura dell'edificio, ma noi.
Questi sono gli ultimi giorni e noi sappiamo che essi sono pericolosi, tutto ciò che Dio ha promesso attraverso i suoi profeti, quello che leggiamo sui giornali o vediamo il telegiornale:
1 Ora bene, tenere presente che negli ultimi giorni verranno dei tempi difficili. 2 uomini saranno amanti di se stessi, cupidigia, essere vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, irreligiosi, 3 senza amore, inconciliabili, calunniatori, senza padronanza di sé, brutale, amore per il bene, 4 traditori, temerari, gonfi e amanti del piacere più di Dio. 5 Aparentarán essere pio, ma negando il suo potere della divinità. E da queste persone si allontanano! 1 Timoteo 3,1-5 NIV.
Il matrimonio cristiano è l'ultima linea di difesa della fede. La fede è il fondamento della nostra salvezza e la nostra famiglia, in quanto:

             I. Senza fede è impossibile piacere a Dio. Ebrei 11:6

            II. Senza fede è impossibile vivere una vita di rettitudine. Abacuc 2,3 e non vivere nella giustizia di Dio andrà all'inferno.

          III. Senza fede è impossibile vedere la mano di Dio. In Matteo 17,20 Gesù dice che se avessimo fede quanto un granello di senape avrebbe fatto grandi cose come controparte senza la fede non può nulla.

         IV. Che cosa di più da dire in Ebrei 11:1 dice che la sola fede erano gli antichi e l'intero capitolo è una difesa della fede.


"Fratelli matrimonio è incaricato di mantenere la fede della famiglia, l'uomo, come sacerdote e la moglie come la sua compagna."

Costruire le mura della famiglia

In Neemia capitolo 2, La Bibbia che le mura della città sono state demolite e gli abitanti di Gerusalemme sono stati impoveriti ed esposti ad ogni sorta di pericoli per non avere difese. Poi Neemia organizzato le persone per il lavoro. Oggi l'intera società è distrutto, demoralizzato, pieno di vizi e di mali. Se leggete attentamente il capitolo 3, vediamo che l'intera comunità ha partecipato ai lavori. Questo non è il lavoro di sinistra prete (oggi sarebbero i pastori e leader), ma tutti avevamo coinvolto.
Vi è un'altra caratteristica interessante:

 23 Benjamin e Jasub ricostruito il settore che è di fronte a casa loro. Azaria, figlio di Anania Mahseiah e nipote, ricostruita la sezione che si trova accanto a casa sua. 24 Bani figlio Henadad ricostruito il settore che va dalla casa di Azaria fino all'angolo, cioè, per l'angolo. 25 figlio Uzay Palal ricostruita settore l'angolo si affaccia la torre che sporge dal palazzo reale, vicino al cortile della prigione. La sezione adiacente è stata ricostruita Pa'rosh figlio Pedaia. Neemia 3,23-25 ​​NIV.

Ogni ricostruita parte del muro che era di fronte a casa sua, che collega la sua opera a quel fratello! E questa è la strategia di oggi: Ognuno di noi deve costruire un muro di fede intorno alla casa e sostenere i suoi fratelli per costruire, in modo che tutti noi siamo protetti dagli attacchi del nemico. Al tempo di Neemia gli avversari erano gli arabi, i Samaritani e gli Ammoniti. Attaccanti di oggi sono molti di più, ci sarà solo citiamo alcuni:

        I. Il farmaco è venduto in prossimità di scuole. Se i genitori non predicano il bene e il male ai bambini, che saranno esposti a rischio molto elevato

     II. Impurità sessuali dal media oggi "incoraggia" i bambini a "scegliere" il sesso liberamente, come se questo non fosse più definito da loro anatomia. Li incoraggia a omosessualità, in realtà ci sono già maestri e professori transessuali e travestiti, (gli insegnanti sono i primi modelli che i bambini prendono il posto dei genitori). Dagli Stati Nazionale (è un movimento internazionale) viene insegnato ai bambini più di due scelte sessuali. Essi promuovono questi comportamenti che sono "progressive" e guardano con faccia disapprovazione (come "indietro") che vogliono avere una famiglia "come Dio comanda".

  III. Il matrimonio è un'istituzione creata da Dio per lo sviluppo della famiglia, che a sua volta è la base della società. Vi è una chiara intenzione governi del mondo minano il matrimonio [1]. In molti paesi hanno modificato le proprie leggi per dare il matrimonio tra persone dello stesso sesso, in grado di adottare bambini. Per completare l'azione, le scuole insegnano ai bambini nuovi "tipi di famiglia" con due papà o due mamme. Tutto questo è in contrasto con la Parola di Dio. In meno di un decennio, il concetto biblico del matrimonio e della famiglia potrà sopravvivere solo nelle case che sono costruite sulla roccia.

 IV. Promozione di idolatria. In Argentina poiché il governo federale sta promuovendo culti indigeni dal prossimo anno e sarà insegnare e incoraggiare i bambini a seguire il culto di Pachamama [2]. Inoltre è sempre più popolare forma di stregoneria, divinazione e importati come festeggiamenti di Halloween.


Salvataggio di Famiglia

Cari amici, Neemia ha organizzato il suo popolo e ha incoraggiato la vostra con queste semplici parole:
"Non abbiate paura di loro! Ricordate il Signore, che è grande e terribile, e lottare per i vostri fratelli, i vostri figli e le figlie, le vostre mogli e le case. '4 .13 B NIV Neemia.
Loro attenzione, si misero al lavoro e Dio li benedisse con una schiacciante vittoria su tutti i suoi nemici. Pur essendo meno, essere stanco e umiliato Signore operava tutti i suoi attaccanti con una sconfitta devastante.
Così sarà con noi, la responsabilità di difendere la nostra casa ei nostri figli sta nel matrimonio e anche quelli che sono con il sistema del mondo sono molti e potenti, Dio ci darà la vittoria.
Infine fratelli, voglio ringraziare Adriana pastori Ripoll Osvaldo e la possibilità di parlare a tutti voi e infine condividere con le raccomandazioni che l'apostolo Paolo ha lasciato scritto:

06:13 Perciò, prendete la completa armatura di Dio, in modo che possiate resistere nel giorno malvagio, e dopo aver superato tutte in piedi.
6:14 State dunque ben fermi, cinti la tua vita con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia,
06:15 E i piedi calzati con la preparazione del vangelo della pace.
06:16 Soprattutto, prendendo lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno.
6:17 Prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio;

Efesini 613-17 RV 60

Il Signore ci ha già dato la vittoria.
Dio vi benedica.
Fabian Massa.



C'è vita in Gesù, una chiesa aperta dove la predicazione della Parola di Dio nella libertà dà solo il Signore.

https://www.facebook.com/hayvidaenjesus?fref=ts

___________________________________________________________

[1] Di solito è derivato dall'espressione "Matris munium" da due parole latine: le prime "Matris" che significa "madre" e il secondo, "munium", "vincolo o di cura", che vengono a significare " cura della madre ". Un'altra possibile derivazione provengono da "matreum muniens", cioè l'idea di difesa e protezione della madre, coinvolgendo il dovere dell'uomo verso la madre dei suoi figli. In ogni caso, la parola si riferisce alla matrice Matris femmina dove i bambini sono concepiti. http://es.wikipedia.org/wiki/Matrimonio

[2] http://www.lasemana70.com/2013/08/cristina-kirchner-and-pacha-mama-by.html INGLESE, SPAGNOLO http://www.lasemana70.com/2013/08/cristina-kirchner -e-la-pacha-mama-by.html



Comentarios

Entradas populares de este blog

NEWS. Второй зверь. By Fabian Massa.

El Pacto del Ojo Derecho. By Fabian Massa.

SHARED. Persecuciones de cristianos en pleno siglo XXI. NIGERIA 2013