RIFLESSIONE . Il fedele amministratore . Da Fabian Massa

Tradotto da Spagnolo a Italiano con Google Translator .



42 E il Signore :
- È dunque l'amministratore fedele e prudente che il padrone ha messo a capo dei servi di repartirles cibo a tempo debito ? 43 Beato quel servo il cui padrone , tornando , lo troverà a fare il suo dovere . 44 Io dico quello che lo costituirà su tutti i suoi beni . 45 Ma se quel servo dicesse in cuor suo : 'Il mio signore tarda il suo ritorno " , e poi comincia a battere i servi e le serve , ea mangiare e bere e ubriacarsi ! 46 il padrone di quel servo arriverà nel giorno in cui il servo almeno aspettarsi e quando meno te lo aspetti . Poi punirlo severamente e imporrà la frase ricevuta da non credenti . Luca 12,42-46 NR .

Chi è il " maggiordomo fedele " ?
Solo chi ha capito che è stato redento da Cristo, che è ora il suo servo , e ha ricevuto la missione primaria di un sacerdote della sua casa (Apocalisse 1,6 ) . Questa chiamata è per tutti, perché la funzione della testa maschio è pastore di sua famiglia . Tra le funzioni di amministratore è quello di " servire il cibo ( la Parola di Dio ) in tempo utile ai suoi servi . "

Fin dall'inizio è stato stabilito questo slogan , Mosè incarnato nella legge :

6 ' Questi sono i comandi , decreti e leggi che il Signore tuo Dio che ti insegni , per metterli in pratica nel paese che stai per entrare per prenderne possesso , 2 in modo che tutta la tua vita tu ei tuoi figli e i vostri nipoti saranno onorare il Signore tuo Dio, osservando tutti i precetti e comandamenti che vi do , e che si possono godere lunga vita . 3 Ascolta, Israele , e si sforzano di obbedire . Quindi si andrà bene e che sei un molto numerose persone nel paese dove scorre latte e miele , come ho promesso al Signore , Dio dei vostri padri .

4 " Ascolta, Israele : Il Signore Dio nostro è l'unico Signore . 5 Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore e con tutta la tua anima e con tutta la tua forza . 6 sui vostri cuori queste parole che oggi ti comando . 7 li imprimere i vostri bambini . Parlare di quando sarai seduto in casa e quando cammini per la strada , quando ti coricherai e quando ti alzerai . 8 legarli alle mani come loro segno sulla tua fronte , 9 scriverle sugli stipiti della tua casa e sulle tue porte . Deuteronomio 6,1-9 . NIV .

registrare se stessi
Per essere in grado di parlare con autorità la Parola di Dio , devo avere una regola di vita ( esecuzione ) per farlo hanno bisogno di conoscere e capire la Scrittura .


Impress , parlare
Si riferisce al culto della famiglia , dove il padre è chi ministri della Parola.

Legarli alle mani
Lasciate tutte le vostre azioni sono coerenti con la Scrittura


Sul vostro fronte
Tutti i nostri piani sono che sono passati attraverso il filtro della Parola , cioè non deve essere in conflitto con Dio presente .

Si tratta di un comando di Cristo . Obbedire , perché noi abbiamo una parte con i miscredenti invece che i figli di Dio .


La funzione della Chiesa è quello di insegnare agli uomini ad essere sacerdoti della sua casa.


Comentarios

Entradas populares de este blog

NEWS. Второй зверь. By Fabian Massa.

Reflexión. La parábola de las 10 vírgenes. By Fabian Massa

Reflexión. El primer discurso de Pedro y la conversión de los 3.000. By Fabian Massa.