Riflessione . Il vero scopo del Vangelo. Da Fabian Massa .

Tradotto da Spagnolo a Italiano con Google Translator .

Settimana 70 condivide con noi : Il vero scopo del Vangelo.


Pastor David Martyn Lloyd -Jones [ 1 ] è stato chiaro che lo scopo del messaggio del Vangelo è la salvezza delle nostre anime , per riconciliarci a Dio l'accesso alla vita eterna nella Sua presenza .

Tuttavia questo è stato distorto e l'ultima volta che abbiamo che il messaggio è stato modificato per un Vangelo di benedizione / Prosperità . I Pastori Mega sono stati raggiunti con Mega Mega Congregazioni Chiese hanno generalmente una mega ignoranza della Parola di Dio e avere la visione distorta del vangelo della Felicità facile.

Pastori che cercano di raggiungere il Super avere una congregazione , perché è l' unico modo per sostenere finanziariamente iniziative faraonica come professionista studi televisivi , stazioni radio , eventi / spettacoli dove possono aiutare più di 100.000 persone , ecc Ciò che conta è la quantità , non se la pecora capire. Come pecore insieme in " quantità industriale " ? Con un messaggio semplicistico :

Dio vuole benedire con l'unzione ( il pastore , ovviamente !) E non hai bisogno di molto, solo ricevere la benedizione / DIDATTICA / ECC ... !

Questi pastori non danno sermoni mega scontro , perché sarebbe scoraggiare le pecore , si potrebbe andare in un'altra chiesa vicina che si trova sulla stessa ricerca per la " crescita per la Chiesa Mega" e hanno le loro manifestazioni Mega di 100.000 persone .
Arriviamo così alla concorrenza tra pastori Mega , dove ognuno si preoccupa solo il suo Mega Chiesa - imprenditorialità , che ha ospitato per la sua famiglia in modo che possano vivere nel livello di reddito più elevato .
Chiese nelle ragazze la situazione non è migliore , perché i pastori credono che se si mette saldamente sul messaggio , la pecora andrà al Mega Chiesa Benedizione facile . Arriviamo così al tempo della Chiesa di Laodicea , la Chiesa della Fine dei Tempi :

Il messaggio di Cristo alla Chiesa di Laodicea

14 " E all'angelo della chiesa di Laodicea :
Così dice l'Amen, il Testimone fedele e verace , il sovrano [c] della creazione di Dio : 15 Conosco le tue opere , so che tu non sei né freddo né caldo . Vorrei che tu fossi uno o l' altro ! 16 Pertanto, come tu non sei né freddo né caldo , ma tiepido , sto per vomitarti dalla mia bocca . 17 Voi dite: 'Sono ricco , mi sono arricchito e non ho bisogno di nulla ", ma non si rendono conto che il disgraziato , miserabile, povero , cieco e nudo . 18 Ti consiglio di comperare da me oro purificato dal fuoco , affinché tu possa essere ricco, vestiti di bianco in modo da poter coprire la vostra nudità vergognosa e pomata per ciò che si mette sui vostri occhi e vedere di nuovo .
19 , li riprendo e disciplina coloro che amo . Quindi, essere serio , e si pentono . 20 Ecco, io sto alla porta e busso . Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui , cenerò con lui ed egli con me . Apocalisse 3,14-19 NIV .

Che cosa facciamo ? Istruire nella Parola , prova di compierlo, perché Dio promette che chiunque sia almeno cercando di ottenere aiuto da lui per raggiungere la fine della strada :

8 e devono essere lì , e un modo , e sarà chiamata la Via della Santità immondo non gli passerà , ma egli stesso sarà con loro : lui che cammina sulla strada, anche se un pazzo , non deve sbagliare . Isaia 35,8 RV60

Quindi non scoraggiatevi , ma di rimanere saldi nella lettura, la meditazione e la pratica della Parola.


Settimana 70 sta per iniziare . Coloro che restano in Laodicea non entrare nel Regno. Siamo pronti?


______________________________

[ 1 ] David Martyn Lloyd -Jones è nato il 20 dicembre 1889 e morì il 1 ° marzo 1981. Era un medico , pastore e predicatore in Galles (Regno Unito ) . Si oppose con forza al movimento " liberale " nel cristianesimo protestante del suo paese . http://es.wikipedia.org/wiki/Martyn_Lloyd-Jones



Comentarios

Entradas populares de este blog

NEWS. Второй зверь. By Fabian Massa.

Reflexión. La parábola de las 10 vírgenes. By Fabian Massa

Reflexión. El primer discurso de Pedro y la conversión de los 3.000. By Fabian Massa.