Riflessione (Sh) . Messico , Narcos vs. Esorcisti . Parte III . Per Fabian Massa

Tradotto da Spagnolo a Italiano con Google Translate.

Settimana 70 parti con noi : Messico , contro Narcos . Esorcisti . Parte III .

In parte ho discusso il resoconto della BBC [ 1 ] sulla violenza della droga in Messico e come il governo e la Chiesa cattolica in quel paese hanno unito le forze in quella che sia chiamare una guerra contro il Male .

Nella seconda parte abbiamo potuto vedere che l'attività biblicamente demoniaca era direttamente correlata alla idolatria e la festa si è conclusa con la seguente dichiarazione : esorcisti cattolici non possono vincere questa guerra contro i satanisti . E perché dico questo ? Semplicemente perché anche praticare l'idolatria , immagini di culto , statue in onore opere delle mani degli artigiani . [ 2 ]

In questa terza e ultima parte della carta, vedere la stretta relazione tra:


1 . idolatria
Due . Satanismo e culto del demonio .


1 . idolatria

Il primo comandamento che Dio diede a Mosè proibisce l'idolatria . E ' importante notare che ciò che viene messo in primo luogo implica che è sempre la più importante , vedere il testo della Bibbia di Gerusalemme [ 3 ] , che è preferito dalla Chiesa cattolica :

1 . Poi Dio disse tutte queste parole , dicendo :
Due . Io sono il Signore, tuo Dio, che ti ha fatto uscire dall'Egitto , dalla casa di schiavitù .
Tre . Non avrai altri dèi di fronte a me .
Aprile. Non ti farai alcuna immagine o scultura o di ciò che è lassù nel cielo , o ciò che è quaggiù sulla terra , o che è nelle acque sotto la terra .
Maggio . Non prostrerai davanti a loro e non li servire , perché io, il Signore tuo Dio, sono un Dio geloso , che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano ,
6 . e devo misericordia a migliaia di quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti . Esodo 20.1 6 Bibbia di Gerusalemme .

Non avrai altri dèi di fronte a me , cioè non adorarli o mettete qualcosa o qualcuno prima di me , dice il Signore . I versetti 4 e 5 proibiscono le immagini ad adorare e adorarli ( preghiere , preghiere , candele , fiori , incenso , ecc ) Il comandamento parla di immagine o la statua , non importa se Gesù , la Vergine Maria , un altro pantheon santo cattolica o San Morte. Tutto va nella stessa categoria : idolatria .


Due . Satanismo e culto del demonio .

Tre . 19 . Che poi dire ? Che una cosa sacrificato agli idoli è qualche cosa ? O che un idolo è qualche cosa ?
Aprile. 20 . Ma se i Gentili sacrificano , le sacrificano ai demoni e non a Dio ! E io non voglio entrare in comunione con i demoni .
Maggio . 21 . Voi non potete bere il calice del Signore e il calice dei demoni. Non potete partecipare alla mensa del Signore e alla mensa dei demoni .
1 Corinzi 10,19-21 Bibbia di Gerusalemme [ 4 ] .

L'apostolo Paolo insegna in questo brano (in realtà dal versetto 1 , vi consiglio di leggere l'intero capitolo ), che è la realtà spirituale . Nel caso dei cattolici [ 5 ] persone , in buona fede e in conformità con le istruzioni ricevute dal clero , essi credono di adorare il santo / a , ma in realtà , stanno violando il primo comandamento . I demoni sono " nascosti " dietro le immagini e ricevono l'adorazione e di queste offerte . Paolo spiega il motivo per cui la statua o l'immagine stessa non è altro che il diavolo è dietro se reale. Il popolo di Dio non devono avere nulla in comune con i demoni .

Per i seguaci di san morte , sanno che il loro " datore di lavoro" è semplice liscia e satanico.

Ma al di là che i casi sono diversi gli uni dagli altri , entrambi i culti sono contrarie alla Parola di Dio e costituiscono l'idolatria .

Allora si capisce perché i sacerdoti cattolici non possono " rilasciare un demone " : Non ha alcuna autorità spirituale ad essere soggetti alla Parola di Dio .

14 . Pertanto , il mio amato , fuggite l'idolatria . 1 Co. 10.14 Bibbia di Gerusalemme .

21 Ma coloro che sono dietro a questi abomini e pratiche abominevoli continuano , io chiederò loro di spiegare la loro condotta. Dice il Signore, l'Eterno . NIV Ezechiele 11.21 .



Settimana 70 sta per iniziare , gli idolatri cadono nel giudizio di Dio . Siamo pronti ?


[ 1 ]
http://www.bbc.co.uk/mundo/noticias/2013/11/131122_mexico_exorcismo_iglesia_narco_vh.shtml
[ 2 ] http://www.lasemana70.com/2013/11/news-mexico-narcos-vs-exorcistas-parte.html SPAGNOLO ; http://www.lasemana70.com/2013/11/reflexion-los- esorcisti - combattimento - la.html
ENGLISH http://www.lasemana70.com/2013/11/news-mexico-exorcists-vs-narcos-part-i.html ; http://www.lasemana70.com/2013/11/reflection-mexico-exorcists - vs- narcos.html

[ 3 ] # ixzz2m4LJpQ1h http://www.bibliacatolica.com.br/la-biblia-de-jerusalen/exodo/20/
[ 4 ] http://www.bibliacatolica.com.br/la-biblia-de-jerusalen/i-corintios/10/ # ixzz2m4PaRBUG
[ 5 ] Dobbiamo distinguere tra i cattolici (la maggior parte dei quali non conoscono le Scritture ) ei sacerdoti che , ovviamente, se conosciuti . Il peccato gente di ignoranza , ma il peccato curia consapevolmente .


Comentarios

Entradas populares de este blog

Reflexión. La parábola de las 10 vírgenes. By Fabian Massa

NEWS. Второй зверь. By Fabian Massa.

Reflexión. El primer discurso de Pedro y la conversión de los 3.000. By Fabian Massa.