Studio . Sii forte e coraggioso ! Non abbiate paura o scoraggiato ! Con Fabian Massa .

Tradotto da Spagnolo a Italiano con Google Translate.

Chi Joshua 1,6-9

Chi di noi non ha attraversato momenti di cambiamento radicale ? Modifica delle situazioni generano forte stress, accompagnata da paure , i nervi , i dubbi ... In questo passo della Scrittura Joshua un uomo di circa 80 anni di età, è di fronte ad un'intera nazione dopo la morte di Mosè , il grande uomo di Dio che aveva portato Israele fuori dall'Egitto con tremendi segni e giudizi che corrispondono il Mar Rosso per le persone che attraversano asciutto e governato per quaranta alla nazione nelle loro peregrinazioni deserto .

Joshua deve implementare il passo successivo : La conquista di Canaan e la spartizione del territorio tra le tribù :

6 Sii forte e coraggioso , perché si porterà queste persone a ereditare la terra ho giurato ai loro padri . Joshua 1.6 NIV .

L'unica condizione imposta da Dio a sostenere la sua leadership era :


7 Io solo vi chiedo di essere molto forte e coraggioso obbedire tutta la legge , mio ​​servo Mosè vi ha dato . Non girare da affatto , avere successo solo ovunque tu vada . Joshua 1.7 NIV .

8 Non lasciate che questo libro della legge e meditare su di esso giorno e notte , soddisfano tutte le cure ciò che è scritto in esso . Così si avrà successo e prosperare . 9 Non ho io comandato : Sii forte e coraggioso ! Non abbiate paura o scoraggiato ! Per il Signore tuo Dio è con voi ovunque andiate . Joshua 1:8-9 NIV .


Mi piace questa definizione , che ha riassunto la frase non partono dalla bocca questo libro della legge ( RV60 ) a recitare , si può recitare solo le parole che sono state registrate nella carne , come un segno che sono ancorati nel mente ( Deuteronomio 6,8 ) .

 ... E meditare giorno e notte che sia sempre tenere a mente la Parola di Dio , l'unico modo per soddisfare cura tutto ciò che è in essa scritto nelle cose quotidiane .

Così prosperare e avrete successo , quando la Chiesa capisce questo , e non essere truffati dai pastori della prosperità , perché tutti sanno che la prosperità e il successo vengono da vivere come Dio e non le "dichiarazioni pompose del Potere " l '"Unto " e " apostoli" del secolo .


Sii forte e coraggioso ! Non abbiate paura o scoraggiato ! Per il Signore tuo Dio è con voi ovunque andiate . In questa fede dichiariamo vittoria, che il Signore compirà la sua promessa e sostenere la Sua Parola .

Recitate le loro promesse nei loro momenti di dubbio . Dite la vostra famiglia , prendere il cuore con la fede che il Signore opererà per sostenere ciò che è scritto nella Bibbia .

Dio vi benedica ,

Fabian Massa .


Comentarios

Entradas populares de este blog

NEWS. Второй зверь. By Fabian Massa.

Reflexión. La parábola de las 10 vírgenes. By Fabian Massa

Reflexión. El primer discurso de Pedro y la conversión de los 3.000. By Fabian Massa.