Profezia. Don Quijote, Abaddon, Apollyon & Apophis. Con Fabian Massa.

Tradotto da Spagnolo a Italiano con Google Translator. 


Settimana 70 parti con noi 

Nel post "Abaddon, Apollyon & Apophis 99942 o The Destroyer" studiano la profezia di Apocalisse 8 La stella che cade deve alzare una densa nube di materiale terra (rock e metal) che interessano un terzo del pianeta, contaminando e trasformando velenoso in tutte le acque interne. Anche la terza parte della Terra sarà oscurata da polvere intrappolata nella parte superiore dell'atmosfera, al punto che non permetterà luce di passare. 

In Apocalisse 9,1-11 narra che il profeta a suo avviso, il cratere lasciato dai demoni a forma di impatto fuori aragoste, a cui è stato ordinato di: 

4 .... Non danneggiare l'erba della terra o di qualsiasi pianta o un albero, ma solo quelli che non prendono la parte anteriore del sigillo di Dio. 5 Essi non hanno avuto il permesso di ucciderli, ma solo di tormentarli per cinque mesi. Il suo tormento è prodotta dal morso di uno scorpione. 6 In quei giorni gli uomini cercheranno la morte, ma non la troveranno; desidereranno di morire, ma la morte fuggirà da loro. Apocalisse 9,4-6 NIV 

La mia interpretazione è che il tormento sia psicologico, le persone che non hanno un rapporto con Cristo e non capire / credere nella profezia, saranno terrorizzati e dighe angoscia mortale, al punto che cercano il suicidio. 





La maggior parte delle persone non credono nelle profezie di Rivelazione, ma in NASA. Nel dicembre 2004, alcune osservazioni di tipo Aten asteroide, chiamato 9994 MN4 temporaneamente nel 2004, ora ribattezzata Apophis (dio egizio degli inferi, il suo nome significa distruttore), che indica una probabilità relativamente alta di collisione con la Terra (dal 2,7% ) per l'anno 2029, tuttavia, osservazioni aggiuntive hanno contribuito a migliorare il calcolo dell'orbita, mostrando una remota possibilità di un impatto con la Terra o la Luna nel 2029. 

Mentre non vi è alcun pericolo per il 2029, le stime della NASA prevedono che l'orbita di Apophis per il 2036 potrebbe passare per un "blocco di gravità" una regione molto precisamente lo spazio di non più di 400 metri di diametro, che porrebbe in rotta di collisione per un futuro impatto sul 13 Aprile 2036 sistemi di calcolo differenti traiettorie mostrano che la prossima data di massimo avvicinamento sarà il 13 aprile 2036, gli esperti prevedono che nel caso in cui Apophis impatterà la Terra, si farebbe qualche parte tra una vasta penisola di Kamchatka (Russia) nella regione o area del Venezuela. [1] 

Il 6 maggio 2006, quando l'asteroide era a 42 milioni di chilometri dalla Terra, gli astronomi della NASA misurare la velocità di nuovo da Arecibo (Porto Rico). Il risultato è stato diverso da quello previsto su 6 millimetri al secondo. Questa correzione può sembrare piccolo, alla fine sarà abbastanza grande in modo che la traiettoria dell'asteroide è diverso da quello originariamente previsto, riducendo il rischio di impatto con la Terra. [2] 
Nonostante la negazione di impatto per 2036, l'Agenzia spaziale europea intende svolgere la missione Don Quijote di Apophis. 

Don Quijote comporta l'invio di due sonde per l'asteroide, Sancio la 1 ° chiamata verrà parcheggiata in orbita intorno Apophis e scopo lo studio e il monitoraggio dell'asteroide. Il 2 °, chiamato Hidalgo sarebbe liberato dopo sei mesi e la sua missione è quella di avere un impatto con l'asteroide, con l'obiettivo di produrre un micro deviazione in angolo della sua orbita. Questa deviazione, otterrà più grande nel corso del tempo e si prevede di fare finalmente il momento dell'impatto non si verifica. 

Ad oggi, la NASA è stata l'unica agenzia spaziale di effettuare una missione di successo contro un corpo minore impatto. Nel 2005, la sonda Deep Impact si scontrò con la cometa Tempel 1 per studiarne la natura, ma nessun tentativo in ogni momento cambiare la sua orbita. Da allora, nessuno ha ripetuto questa impresa. L'Agenzia spaziale europea ha in programma di Quijote date di missione e di rilascio proposto per il 2015 [3]. 

Le profezie di Rivelazione suonano più "poetica o fantastico" quando si è trasformato dalle Agenzie Spaziali sulle mappe, simulazioni e calcoli di orbite di impatto. 

Nel frattempo, il nostro unti Predicatori del Vangelo della Prosperità stanno annunciando che "Grandi cose arrivano, riceverlo, riceverlo, riceverlo", che in un certo senso è vero: Apophis si trova a 325 metri e la sua massa è stato stimato a 2,3 × 1010 kg , che fornisce energia sufficiente per un impatto diretto distruggere un terzo del pianeta e seriamente minacciare la vita nel resto della Terra. 

Settimana 70 sta per iniziare. Siamo pronti? 


______________________________________

[1] http://es.wikipedia.org/wiki/(99942)_Apofis
[2] http://es.wikipedia.org/wiki/(99942)_Apofis
[3] http://danielmarin.naukas.com/2013/01/16/europa-contra-los-asteroides-peligrosos-las-misiones-don-quijote-y-aida/



Comentarios

Entradas populares de este blog

NEWS. Второй зверь. By Fabian Massa.

El Pacto del Ojo Derecho. By Fabian Massa.

SHARED. Persecuciones de cristianos en pleno siglo XXI. NIGERIA 2013